FAQ
Per il rinnovo della Carta d'Identità bisogna prendere appuntamento presso gli Uffici Comunali e al momento dell'appuntamento portare con se il vecchio documento, la tessera sanitaria e una fototessera.
Nel caso di un rinnovo naturale il costo è di 22€, mentre se il motivo del rinnovo è smarrimento o deterioramento il costo è di 27€ e bisogna portare con se la denuncia di smarrimento/furto.
Per il rinnovo del documento dei minori al momento del rilascio è necessaria la presenza di entrambi i genitori o un solo genitore con delega firmata da parte del genitore assente. Per la richiesta del modulo contattare gli uffici.
E' possibile prenotare un appuntamento presso gli Uffici Comunali chiamando il numero 0371218089, facendo l'interno dell'ufficio desiderato o scrivere alla E-mail dell'ufficio di interesse una richiesta di appuntamento.
Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 12:00.
L'Ufficio Tecnico è aperto il Mercoledì e il Sabato dalle 10:00 alle 12:00 solo su appuntamento.
Per prendere un appuntamento è possibile contattare l'Ufficio al numero 0371218089 (Int. 4) o via E-mail a tecnico@comune.marudo.lo.it